Milan, Calabria: “Meritavamo di più”. Bennacer: “A Bergamo gara difficile”

Partita difficile a Bergamo… Concentrati sulle prossime, sempre insieme“. Parola di Ismaël Bennacer, che dopo aver raddrizzato col suo bel sinistro a giro la gara del “Gewiss Stadium”, ha commentato così, sul proprio account Instagram, l’1-1 ottenuto in rimonta dal Milan a Bergamo.

Milan, Calabria: ” A Bergamo gara combattuta. Avremmo meritato di più”.

Messaggio da capitano, invece, per Davide Calabria: “Torniamo a casa con un pareggio ed una gara combattuta per 90 minuti. Meritavamo di più ma siamo solo all’inizio, continueremo a lottare partita dopo partita. Avanti Milan“, scrive il terzino destro rossonero.

Malinovskyi e Bennacer: la review di Atalanta-Milan 1-1

Guarda il video

Malinovskyi e Bennacer: la review di Atalanta-Milan 1-1

Milan, Bennacer: “Partita difficile con l’Atalanta”. Tonali: “Terza stagione, solita emozione”

Tra gli altri messaggi, anche quello di Sandro Tonali, che dopo aver spronato la squadra davanti a microfoni e taccuini, sui social si concentra maggiormente sul lato romantico della sua esperienza rossonera, all’esordio in campionato dopo aver saltato per infortunio il match casalingo contro l’Udinese: “Terza stagione, solita emozione…“, scrive l’ex Brescia.

Atalanta, non basta Malinovskyi: Bennacer salva il Milan

Guarda la gallery

Atalanta, non basta Malinovskyi: Bennacer salva il Milan

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Infortunio Wijnaldum: il messaggio (in italiano) del Psg Successivo L'entusiasmo di Gravina: "Inizio anticipato? Sarebbe da rifare"